Il radiocronista Rai, Francesco Repice, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare di Italiano.
L’impatto di De Rossi è sorprendente. E’ riuscito ad invertire la rotta negativa di Mourinho. Nulla toglie al lavoro del portoghese che ha in casa “più trofei che mutande”. Le voci su Allegri ed Ancelotti mi fanno sorridere. Quando a marzo si parla di rivoluzione, vuol dire che anche il prossimo anno sarà un anno di transizione e non di affermazione. Equilibrio e continuità sono la strada per il successo.
Il lavoro di Inzaghi ne è l’esempio. L’anno scorso le due finali sono storiche. Si sono perse sui dettagli e quello è un grosso peccato. Bisogna continuare su questo percorso con Italiano al centro del progetto. L’allenatore viola ha in mano lo spogliatoio e i risultati sicuramente arriveranno.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Leggi anche…
Domenica 10 marzo alle ore 20:45 andrà in scena la gara tra Fiorentina e Roma, scontro tutto Europeo valido per la 28° giornata di Serie A TIM.
Negli scorsi giorni abbiamo analizzato in un confronto le qualità tecniche di Nico Gonzalez e Paulo Dybala, rispettivi fantasisti delle due squadre. Con questo articolo invece cercheremo di mettere a confronto le prestazioni dei leader difensivi delle proprie retroguardie: Nikola Milenkovic e Gianluca Mancini.
Continua a leggere cliccando → QUI
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…