L’ex calciatore della Roma e della Nazionale azzurra, Francesco Totti, durante una sfida a “Betsson Sport” di cui è l’Ambassador, ha rilasciato alcune dichiarazioni, alcune delle quali sull’Italia, che ieri ha esordito a Euro 2024 contro l’Albania, vincendo per 2-1.
L’ex capitano della squadra giallorossa ha tirato le orecchie all’interista Dimarco per l’errore grossolano commesso, tessuto le lodi di Scamacca, Chiesa e Barella, titolari fissi nella squadra del ct Luciano Spalletti ed infine ha commentato molto positivamente, i primi quattro mesi da allenatore della Roma, del suo ex compagno di squadra, Daniele De Rossi. Di seguito vi riportiamo le sue parole a riguardo.
È uno scherzo, è impossibile, ricominciamo? Per questo non faccio l’allenatore, un giocatore che sbaglia così lo farei uscire subito. Dimarco? È cresciuto tantissimo quest’anno, tranne oggi.
Scamacca è un bravo attaccante, è una bestia fisicamente. Tre o quattro giocatori di questa Nazionale avrebbero potuto giocare in quella del 2006, forse anche di più. Chiesa e Barella sarebbero stati perfetti nella rosa del Mondiale del 2006. Quanti giocatori di questa Italia avrebbero potuto far parte del gruppo del 2006? Tre o quattro, forse anche di più. Chiesa e Barella sarebbero stati perfetti nella rosa del Mondiale del 2006.
Con lui ho un rapporto speciale, siamo cresciuti insieme. Adesso ha una responsabilità importante, sa che cosa deve affrontare e quale percorso deve fare. Gli siamo tutti vicini. Ha fatto tre mesi ad altissimi livelli con grandissimi risultati. La Roma è contenta di Daniele e gli auguro di diventare il Ferguson della Roma. Se lo merita, è romanista ed è un grande allenatore. Adesso vediamo che cosa farà la società con lui.
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…