La Lazio che è in cerca del nuovo portiere, inizierà il ritiro pre-campionato senza portiere visto che Reina ha rescisso il contratto con i brancolasti per andare ad accasarsi in Spagna.
Sarri ha lanciato l’SOS alla società, per piombare il più presto possibile sul mercato per acquistare il nuovo portiere da vestire con la maglia biancoceleste.
Se prima si era parlato di un possibile acquisto che portava al profilo di Carnesecchi (addirittura era nata una suggestione di mercato che portava il nome di Terracciano come possibile alternativa), in queste ore il club di Lotito sta tentando un affondo decisivo per portare nella capitale un obiettivo della Fiorentina: Guglielmo Vicario.
Il futuro dell'attaccante potrebbe essere lontano dalla Fiorentina. Il calciatore angolano è infatti uno dei…
In casa Inter continua il lavoro della dirigenza per individuare i profili giusti con cui…
È arrivato ieri sera nel ritiro inglese di Teddington Víctor Valdepeñas, pronto a diventare il…
Il futuro del giovane calciatore viola potrebbe essere lontano da Firenze, almeno per la prossima…
Il futuro di Franco Mastantuono sembra ormai destinato a svilupparsi lontano dal Real Madrid, almeno…
Il mercato della Fiorentina continua a essere caratterizzato da diversi movimenti sia in entrata sia…