La Gazzetta dello Sport, questa mattina ha parlato di un possibile accordo tra la Fiorentina e l’Empoli con le due squadre che potrebbero scambiarsi un centrocampista; infatti nell’edizione odierna del quotidiano si parla dell’asse di mercato tra i due club toscani facendo chiarezza sulla trattativa.
Nei giorni precedenti il centrocampista Szymon Zurkowski non è stato riscattato dalla società di Fabrizio Corsi ed è quindi tornato alla corte di Italiano, ma non dovrebbe essere nemmeno partente per il ritiro di Moena.
Infatti l’Empoli ha chiaramente espresso la volontà di voler riprendere il polacco a titolo definito mettendo sul piatto un centrocampista che piace proprio al tecnico gigliato, ovvero Nedim Bajrami. Se l’albanese dovesse approdare a Firenze, l’Empoli punterebbe su Mattia Aramu, calciatore del Venezia che in passato è stato accostato proprio alla Fiorentina.
La Fiorentina si troverà davanti a tantissime scelte da fare in questa sessione di mercato.…
L'Inter di Chivu vuole rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Per farlo, la…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi su più fronti, tra possibili nuovi arrivi e…
Il mercato della Fiorentina è destinato ad infiammarsi nelle prossime settimane, con l'inizio delle trattative…
Nelle ultime stagioni sempre più giocatori italiani, soprattutto giovani, passano alle squadre estere. C'è un…
Un giocatore è pronto a salutare Firenze e la Fiorentina. Paratici e la squadra mercato…