Arbitro
Arbitro

Come riporta la Gazzetta dello Sport, nelle scorse ore si è verificato un evento a dir poco clamoroso in Turchia: un arbitro della Superliga Turca è stato picchiato dal presidente di una società e dai suoi collaboratori per aver convalidato una rete al 97' minuto di gioco. 

L'accaduto

Questo il resoconto: “La Super Lig turca, il primo livello del calcio professionistico, è stata sospesa a tempo indeterminato a seguito dell’aggressione subita in campo da un arbitro. E’ successo ieri sera, al termine dell’incontro tra Ankaragucu e Rizespor, all’Eryaman Stadium di Ankara, la capitale della Turchia. La partita vede in vantaggio i padroni di casa grazie a un gol di Morutan. In pieno recupero, al 97’, arriva il pareggio di Gaich, ex Benevento e Verona.”

Arbitro
Arbitro

L'aggressione

Continua la Gazzetta: “La partita finisce e l’arbitro Halil Umut Meler viene aggredito in campo dal presidente dell’Ankaragucu, Faruk Koca, sceso dalla tribuna sul terreno di gioco in preda a una rabbia incontrollabile. Un pugno in faccia, un diretto violento, ha colpito appena sotto l’occhio sinistro l’arbitro che è stato colto di sorpresa e non ha fatto in tempo a difendersi.

Ferencvaros-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8 o Sky? Dove vedere Conference League
Fiorentina: oggi l'incontro per capire la percorribilità dell'opzione Castellani

💬 Commenti