Sfuma definitivamente anche Pasquale Mazzocchi: l’esterno della Salernitana, infatti, avrebbe appena raggiunto l’accordo con una diretta rivale della Fiorentina nella corsa alla Champions League. Il duttile difensore lascerà Salerno nelle prossime ore per sostenere le visite mediche con la sua nuova squadra.
Stando infatti a Sky Sport, il club partenopeo e la Salernitana avrebbero raggiunto l’ accordo totale per il trasferimento immediato del giocatore a Napoli. Mazzocchi aveva già da tempo trovato l’accordo per l’ingaggio e attendeva solo di essere liberato per poter svolgere quanto prima le visite mediche.
L’accordo è stato trovato per circa 3 milioni di euro, e il giocatore potrà dunque partire per Napoli già domani per entrare a far parte fin da subito dell’organico a disposizione di Mazzarri come vice Di Lorenzo. La Fiorentina, dunque, vede sfumare un altro obiettivo sugli esterni.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…