L’idea Locatelli rimane viva per il centrocampo della Fiorentina.
Al momento è un nome che rimane sullo sfondo ma a mercato inoltrato, come sottolinea La Nazione, la Fiorentina potrebbe provarci.
Locatelli sembra non essere il profilo ideale per Thiago Motta e il centrocampista ha l’esigenza di rilanciarsi anche per il suo futuro in Nazionale. Ed è per questo motivo che la Fiorentina potrebbe rappresentare un’occasione giusta per entrambe le due parti.
La squadra mercato gigliata vorrebbe tentare una formula ‘alla Arthur’. Anche perché, al momento, la Juventus chiede 25 milioni. Una cifra decisamente alta e non alla portata dei viola.
Di seguito quanto riportato da La Nazione:
L’azzurro dovrà scegliere presto il suo futuro, che pare non essere con Motta, rilanciandosi anche in ottica Nazionale. La Fiorentina potrebbe essere una soluzione giusta, al netto di un accordo che convinca a livello economico. Probabile che se ne riparli più avanti a mercato inoltrato, con la Fiorentina che potrebbe proporre una formula “alla Arthur”, naturalmente a cifre più basse. La Juventus chiede non meno di 25 milioni per la cessione dell’ex Sassuolo a titolo definitivo, ma non è una formula alla portata dei viola. Per ora si resta nel cassetto, ma la suggestione c’è
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…