La Fiorentina, una delle regine incontrastate del calciomercato estivo, potrebbe esserlo anche in quello invernale, ma stavolta al contrario. Possibile cessione al Napoli per un giocatore finora fondamentale nello scacchiere tattico viola.
Come riportato dal sito areanapoli.it, il Napoli vuole rinforzare ulteriormente la rosa per poter competere fino alla fine in tutti i suoi obiettivi e anche oltre. Piace e non da ora il difensore della Fiorentina Martinez Quarta. Antonio Conte lo vorrebbe inserire in squadra per puntellare il reparto difensivo, soprattutto quello riguardante i centrali e formato da Buongiorno e Rrahmani. Quarta sarebbe un rinforzo notevole e porterebbe in dote grinta, esperienza e anche qualche gol che non guasta mai. Alla Fiorentina sembra essere definitivamente esploso Comuzzo e il sacrificio di Quarta, rimandato in estate, ora sembra davvero possibile. Il calciomercato invernale è alle porte e il Napoli ci proverà senza dubbio.
Martinez Quarta possibile sacrificato in difesa ma non potrebbe essere il solo. Uno “scontento” in casa viola con poco minutaggio nelle ultime gare è Cristiano Biraghi. Il capitano della Fiorentina dopo l’arrivo di Gosens non ha più trovato spazio e una sua partenza appare possibile. Finora non è stato accostato a nessuna squadra in particolare ma il mercato non gli manca. Altro possibile partente è Fabiano Parisi, anche lui molto apprezzato in particolar modo da Juventus e Milan ma non solo da questi due top club.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: un top player scontento, clamorosa cessione a gennaio? Direzione…
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…