Calciomercato, Italiano mira tre interessi della Fiorentina: la rivalità dell’ex

Il Bologna cerca il leader difensivo perfetto per affrontare la Champions League senza sfigurare. Se non dovesse arrivare Hummels virerà su tre obiettivi Viola

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Bologna di Vincenzo Italiano starebbe puntando tre obiettivi della Fiorentina. Di seguito i dettagli di calciomercato.

Calciomercato, il Bologna vuole scippare gli obiettivi Viola

Il Bologna è ancora alla ricerca di un centrale difensivo da regalare a Vincenzo Italiano. Tra i sogni di mercato dei rossoblù, sempre secondo il quotidiano, spicca il nome di Mats Hummels. L’ex difensore e capitano del Borussia Dortmund, reduce da una stagione strepitosa in Champions League conclusa in Finale, è uno degli obiettivi principali. Tuttavia, il centrale tedesco starebbe prendendo tempo, la dirigenza bolognese a esplorare altre opzioni.

sutalo
Josip Sutalo

Bologna su Bijol

Nonostante il sogno Hummels, l’obiettivo principale del Bologna resta Jaka Bijol. Il centrale sloveno dell’Udinese è valutato 16 milioni di euro dai friulani. Bijol rappresenta un investimento importante, ma che potrebbe garantire solidità e qualità alla difesa rossoblù.

Ipotesi Sutalo e Logan Costa

Oltre a Bijol, il Bologna sta puntando su due obiettivi di mercato anche seguiti dalla Fiorentina: Logan Costa del Tolosa e Josip Sutalo dell’Ajax. Entrambi centrali di difesa, rappresentano profili giovani e promettenti. Costa, con la sua esperienza nel campionato francese, e Sutalo, che ha mostrato il suo talento in Olanda, sono considerati investimenti per il presente e il futuro.

Gestione cookie