Biraghi (ph. G.Morini)
Biraghi (ph. G.Morini)

Dopo la fine della prima Supercoppa Italiana a quattro squadre, è tempo di tornare al Campionato: in occasione della 21esima giornata, ecco il comunicato del Giudice Sportivo sulle sanzioni disciplinari comminate ai giocatori impegnati nella manifestazioni, tra cui anche Cristiano Biraghi.

Biraghi, Calhanoglu e Barella saltano Fiorentina-Inter

I tre giocatori hanno infatti subito un provvedimento disciplinare ed è scattata la squalifica per il prossimo turno di Campionato, che vedrà la Viola di Italiano affrontare i freschi vincitori della Supercoppa, che hanno avuto la meglio sulla Lazio e poi sul Napoli. Capitan Biraghi non potrà dunque guidare i suoi in questa delicata sfida.

Biraghi
Cristiano Biraghi

Gli altri squalificati

Gli altri giocatori che salteranno la 21esima giornata sono Paredes, Badelj e Frendrup. Ampio spazio anche per gli episodi di razzismo avvenuti in Udinese-Milan ai danni di Mike Maignan, con la netta presa di posizione di parte del tifo bianconero, e un'ammenda per i tifosi della Salernitana, per aver lanciato una merendina contro Mateo Retegui, attaccante del Genoa in gol contro i campani.

Ora è ufficiale: in Italia sarà disponibile la versione gratuita di Dazn
Fiorentina, fatta per il trasferimento di Brekalo alla Dinamo Zagabria. Adesso per Rodríguez...

💬 Commenti