Dopo la fine della prima Supercoppa Italiana a quattro squadre, è tempo di tornare al Campionato: in occasione della 21esima giornata, ecco il comunicato del Giudice Sportivo sulle sanzioni disciplinari comminate ai giocatori impegnati nella manifestazioni, tra cui anche Cristiano Biraghi.
I tre giocatori hanno infatti subito un provvedimento disciplinare ed è scattata la squalifica per il prossimo turno di Campionato, che vedrà la Viola di Italiano affrontare i freschi vincitori della Supercoppa, che hanno avuto la meglio sulla Lazio e poi sul Napoli. Capitan Biraghi non potrà dunque guidare i suoi in questa delicata sfida.
Gli altri giocatori che salteranno la 21esima giornata sono Paredes, Badelj e Frendrup. Ampio spazio anche per gli episodi di razzismo avvenuti in Udinese-Milan ai danni di Mike Maignan, con la netta presa di posizione di parte del tifo bianconero, e un’ammenda per i tifosi della Salernitana, per aver lanciato una merendina contro Mateo Retegui, attaccante del Genoa in gol contro i campani.
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…