Dopo la fine della prima Supercoppa Italiana a quattro squadre, è tempo di tornare al Campionato: in occasione della 21esima giornata, ecco il comunicato del Giudice Sportivo sulle sanzioni disciplinari comminate ai giocatori impegnati nella manifestazioni, tra cui anche Cristiano Biraghi.
I tre giocatori hanno infatti subito un provvedimento disciplinare ed è scattata la squalifica per il prossimo turno di Campionato, che vedrà la Viola di Italiano affrontare i freschi vincitori della Supercoppa, che hanno avuto la meglio sulla Lazio e poi sul Napoli. Capitan Biraghi non potrà dunque guidare i suoi in questa delicata sfida.
Gli altri giocatori che salteranno la 21esima giornata sono Paredes, Badelj e Frendrup. Ampio spazio anche per gli episodi di razzismo avvenuti in Udinese-Milan ai danni di Mike Maignan, con la netta presa di posizione di parte del tifo bianconero, e un’ammenda per i tifosi della Salernitana, per aver lanciato una merendina contro Mateo Retegui, attaccante del Genoa in gol contro i campani.
Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…
Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…
Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…
La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…
Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…
Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…