L’ex Fiorentina Antonio Di Gennaro è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare delle dimissioni di Roberto Mancini come tecnico dalla Nazionale Italiana.
Queste le sue parole: “Sono rimasto sorpreso, anche perché aveva firmato un accordo come coordinatore di alcune nazionali giovanili proprio pochi giorni fa. Ci sono tante ipotesi che girano, tra incomprensioni nella composizione dello staff o un’offerta dai paesi arabi. C’è comunque la gratitudine per la vittoria dell’Europeo, nonostante la macchia della mancata qualificazione ai mondiali”.
Tra Conte o Spalletti: “Sono entrambi due top allenatori, che hanno ottenuto grandi risultati tramite gioco e idee. Dal punto di vista dell’organico il 4-3-3 di Spalletti potrebbe essere già rodato rispetto all’impostazione di calcio di Mancini. Credo che la prima scelta sarà Spalletti”.
Il derby italiano tra Flavio Cobolli e Matteo Berrettini, valido per gli ottavi di finale…
La Fiorentina si prepara a tornare in campo domenica 2 novembre alle ore 18:30, quando…
Il Milan continua a guardarsi intorno in vista delle prossime sessioni di mercato e la…
Alle ore 16:45 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
La Fiorentina inizia a guardare anche alla prossima stagione e tra i nomi finiti sul…
La Fiorentina si avvicina alla trasferta contro il Sassuolo con diversi interrogativi ancora da risolvere,…