La sfida tra Milan e Fiorentina si avvicina sempre di più e gli allenatori iniziano a tirare le somme sui giocatori presenti e assenti nel match di San Siro. Come riportato da Milannews.it, ecco gli ultimi aggiornamenti arrivati da Milanello.
Per i rossoneri di Conceicao, la sfida contro la Fiorentina di sabato sarà una delle ultime occasioni per provare a rientrare nella lotta europea, dopo un campionato al di sotto delle aspettative prefissate a inizio campionato. Ieri, nella sfida di andata dei quarti di finale di Coppa Italia, è arrivato un pareggio contro l’Inter. Archiviato il match di ieri, da oggi i rossoneri pensano alla Fiorentina, e proveranno a recuperare Yunus Musah, assente ieri nel match contro i nerazzurri a causa di un attacco febbrile. Oggi a Milanello si è allenato, ma facendo un allenamento separato dal gruppo.
Milan-Fiorentina sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), nonché visibile in tv scaricando l’app di DAZN. In streaming sarà possibile vederla tramite NOW e Sky Go. Inoltre, potrete seguire la diretta testuale di FiorentinaUno direttamente dal nostro sito.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…