La decisione ufficiale è arrivata nel tardo pomeriggio, precisamente intorno alle 17:30: Genoa-Monza si disputerà regolarmente questa sera alle 20:45, come da programma.
Nonostante le preoccupazioni legate all’allerta meteo arancione e alle condizioni meteorologiche in peggioramento, il COC e la Prefettura hanno optato per confermare la gara, escludendo un rinvio.
Fino a questo momento, la pioggia non ha causato problemi significativi al terreno del Ferraris, che appare bagnato ma in buone condizioni per garantire lo svolgimento dell’incontro. Naturalmente, se nelle prossime ore le precipitazioni dovessero intensificarsi in modo deciso, sarà compito dell’arbitro valutare la situazione con le prove pre-gara e stabilire eventuali cambiamenti.
La sfida rappresenta un appuntamento cruciale per entrambe le squadre in ottica salvezza. Per il Genoa, Vieira ha scelto di rinunciare ancora una volta a Mario Balotelli, non convocato, alimentando l’ipotesi che possa trattarsi dell’ultima esperienza del giocatore in rossoblù. Con Zanoli indisponibile, è probabile che Thorsby venga avanzato nel tridente offensivo, affiancato da Kassa e Masini, mentre Frendrup dirigerà il centrocampo.
Il verdetto è arrivato: il Trapani Calcio retrocede ufficialmente in serie D. Il Collegio di…
Roma e Fiorentina si affronteranno lunedì sera. Non una notte qualsiasi, soprattutto quando mette di…
In Serie A tiene banco il terremoto arbitraggio, con un silenzio che pesa più di…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla giornata 34…
Cecchi Gori torna al centro delle polemiche, nuovamente. L'ex presidente della Fiorentina aveva richiesto un…
La Juventus guarda al mercato internazionale per rinforzare il reparto offensivo e avrebbe messo nel…