Stefano Cecchi, firma de La Nazione, all’interno della sua rubrica “Manca l’amalgama”, parla dell’ottimo inizio di stagione di Alfred Duncan. Di seguito un estratto di quanto scritto:
“Italiano sta ancora chiedendosi dove sia stato in vacanza. Un modo metaforico per far sapere al mondo quanto anche lui sia stupito del cambiamento in positivo del giocatore, da ipotizzare qualcosa di magico accaduto durante l’estate. Sì, Alfred Duncan è oggi insieme a Martinez Quarta la sorpresa più inaspettata di questo inizio di campionato viola”.
Conclude così: “Forse davvero il trentenne Duncan è stato in vacanza in un luogo magico. O forse è stato solo aiutato dalla forza del suo carattere e da alcuni eventi collaterali che lo hanno favorito. Come la cessione di Amrabat, che ha fatto di lui il calciatore più bravo in interdizione della rosa. Fatto sta che nella Fiorentina ciclonica di quest’autunno, lui è diventato il punto di stabilità. L’uomo che tampona, sutura e armonizza il gioco accanto ad Arthur Karajan e appena dietro a Jack Sparrow Bonaventura”
La Serie A propone un match interessante sabato 24 gennaio alle 18:00 tra Fiorentina e…
L’ex portiere e dirigente della Fiorentina, Giovanni Galli, ha espresso la propria fiducia sul futuro…
Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha voluto rendere omaggio a Rocco Commisso, presidente della società…
Un segnale forte, senza precedenti nel calcio italiano. Dopo i gravi scontri tra tifosi avvenuti…
Quella di oggi è una giornata di profondo cordoglio per il mondo Fiorentina. Si celebrano…
La caviglia destra di Moise Kean continua a tenere in sospeso la Fiorentina. Come sottolineato…