Logo Fiorentina
Logo Fiorentina

Si parla di mercato e di stadio nelle prime pagine dei quotidiani di questa mattina, relativi alla Fiorentina.

La Fiorentina giocherà fuori dalla Toscana?

Come riportato dal Corriere Fiorentino: Il dg viola Joe Barone non perde l'occasione di creare polemiche riguardanti la situazione dei lavori dedicati alla ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi di Firenze. Dopo aver espresso le sue considerazioni tramite un video, aggiunge "«Il Comune sta costringendo la Fiorentina a giocare fuori città. È una bastonata nei confronti del popolo viola». Dove giocherà la Fiorentina ancora non si sa, per la società la priorità è quella di rimanere al Franchi anche durante i lavori di restyling, aggiudicati al consorzio formato da Cobar di Bari e Sac di Roma, che entro il mese di febbraio metterà in moto le ruspe.

Franchi

Serve un esterno

Come riportato da La Nazione, la società viola vuole regalare un esterno a Vincenzo Italiano nella sessione di mercato invernale. Il nome più caldo al momento rimane quello di  Beste, ma la richiesta è alta, siamo intorno ai 15 milioni di euro. Le alternative sono Ngonge e Stengs.

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/53035830790/ex-viola-venuti-non-trova-spazio-a-lecce-possibile-trasferimento-in-b

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Mercato Fiorentina: possibile doppio colpo in attacco

💬 Commenti