MARCHETTI%3A+%E2%80%9CLa+Fiorentina+non+ha+ricevuto+offerte+dal+City+per+Vlahovic.+Scamacca+potrebbe+arrivare+a+prescindere+dalla+partenza+del+serbo%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/465449160198/marchetti-la-fiorentina-non-ha-ricevuto-offerte-dal-city-per-vlahovic-scamacca-potrebbe-arrivare-a-prescindere-dalla-partenza-del-serbo/amp/

MARCHETTI: “La Fiorentina non ha ricevuto offerte dal City per Vlahovic. Scamacca potrebbe arrivare a prescindere dalla partenza del serbo”

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato di Sky Sport Luca Marchetti, alla Fiorentina non sarebbero arrivate in giornata offerte ufficiali da parte del Manchester City per Dusan Vlahovic. Il futuro del giocatore resta comunque in bilico, con l’Atletico Madrid che è un’altra squadra molto interessata. Per quanto riguarda invece il capitolo legato a Gianluca Scammacca, l’attaccante di proprietà del Sassuolo potrebbe arrivare a prescindere dalla partenza del serbo.

Redazione

Recent Posts

L’ex Fiorentina firma col Milan: contratto di un anno

Il Milan è pronto a consolidare una delle certezze meno appariscenti ma fondamentali della propria…

21 minuti ago

Crystal Palace-Fiorentina, moviola: rigore contestato e VAR protagonista

La moviola di Crystal Palace-Fiorentina, analizzata da Il Corriere dello Sport - Stadio, accende il…

2 ore ago

Fiorentina, Gudmundsson delude ancora: a Londra un’altra occasione persa

Nella notte europea contro il Crystal Palace, la Fiorentina cercava risposte importanti soprattutto dai suoi…

3 ore ago

La Juventus riporta in Serie A il campione d’Europa, bianconeri in festa

Il calciomercato estivo entra nel vivo e le big della Serie A iniziano a pianificare…

3 ore ago

Fiorentina, dopo il Ko a Londra servirà un’impresa: una sconfitta che evidenzia i limiti viola

La Fiorentina esce nettamente sconfitta dal primo round dei quarti di Conference League contro il…

3 ore ago

Spalletti firma e chiede il colpo dalla Fiorentina: affondo Juventus

Luciano Spalletti ha firmato il rinnovo di contratto con la Juventus e per il calciomercato…

5 ore ago