Ufficiale%2C+salta+l%26%238217%3Bamichevole+Barcellona-Juventus%3A+ecco+il+motivo
fiorentinaunocom
/news/466174774790/ufficiale-salta-l-amichevole-barcellona-juventus-ecco-il-motivo/amp/

Ufficiale, salta l’amichevole Barcellona-Juventus: ecco il motivo

L’amichevole che questa notte doveva vedere protagonisti Barcellona e Juventus a partire dalle 4.30 al Levi’s Stadium di Santa Clara in California non si disputerà

La partita è stata infatti cancellata prima ancora di poter vedere il via o addirittura prima ancora di poter avere informazioni sulle scelte di Xavi e Allegri per le formazioni di partenza. 

La motivazione, riporta la stampa spagnola, è legata a un virus intestinale che ha colpito una grossa parte dello spogliatoio del club catalano, mettendo ko più di metà squadra e, di conseguenza, rendendo indisponibile la formazione blaugrana per l’incontro.

La conferma della cancellazione dell’evento è arrivata dal sito ufficiale del club catalano che ha così spiegato i motivi della cancellazione.

Il comunicato: “FC Barcelona informa che la partita contro la Juventus FC, in programma oggi 22 luglio alle 19:30 al Levi’s Stadium, nell’ambito del Soccer Champions Tour, è stata annullata. Una parte significativa della rosa blaugrana ha una gastroenterite virale”.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

2 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

3 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

5 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

6 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

8 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

10 ore ago