Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport,  e Tutto Sport:

La Gazzetta dello Sport

Il taglio alto della Gazzetta dello sport è interamente dedicata alla prima vittoria europeadella Roma, che infinale ha battuto il Feyenoord aggiudicandosi la prima edizione della Conference League. Il taglio basso è dedicato al calciomercato con Il Milan che pianifica l'attacco dopo l'operazione al ginocchio sinistro si Ibrahimovic, il blitz dell'Inter per portare Dybala in nerazzurro e la Juventus che prova a chiudere definitivamente il ritorno di Pogba.

Corriere dello Sport

L'apertura del Corriere dello Sport è dedicata alla pima conquista europea della Roma con la conquista della Conference League, grazie al gol segnato da Zaniolo. Il taglio basso è dedicato al mercato con il Napoli che ha messo nel miro per il prossimo campionato il giocatore dell'Udinese Deulofeu, il costo di Bremer che si è dimezzato su di lui l'interesse dell'Inter e per concludere gli otto mesi di stop per Ibra dopo l'operazione di ieri,

Tuttosport

Nel taglio alto TuttoSport dedica a Mourinho il titolo di Re di Roma dopo la vittoria di Conference League. Il taglio medio invece è interamente dedicato al calciomeracato della Juventus con Di Maria ad un passo da vestire la maglietta bianconera. Nel taglio basso troviamo l'operazione  di Zlatan Ibrahimovic al ginocchio sinistro. Troviamo anche il calciomercato con due possibili acquisti del Torino, l'Inter con l'incontro fissato oggi per Dybala e il rinnovo di Ivan Perisic. Il taglio Basso si conclude con la finale di questa sera valida per la promozione in Serie A tra Monza e Pisa.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, Raccolta firme per il riscatto di Torreira

💬 Commenti