La Fiorentina nel calciomercato estivo si è sbizzarrita sotto ogni punto di vista. Da Gudmundsson a Kean, da Bove a Cataldi fino a Pongracic, solo per citare alcuni acquisti. Pongracic è stato l’acquisto difensivo più esoso, più di 10 milioni di euro la cifra pagata al Lecce per le sue prestazioni. Finora però lo si è visto poco, causa infortunio.
La Fiorentina di mister Palladino dovrà fare a meno di Marin Pongracic ancora per un po’. Il difensore viola, fermo dal 15 settembre è frenato da un problema muscolare ai flessori della coscia sinistra e non è stato convocato nelle ultime settimane. Pongracic si è rivisto in campo con la Primavera allenata da Galloppa dove ha disputato 45 minuti per mettere benzina nelle gambe. L’ex difensore del Lecce però è apparso molto lontano dalla forma migliore e infatti non è andato oltre un tempo di gioco. L’obiettivo di Palladino è riaverlo a pieno regime e il prima possibile, ma ad oggi non sembra così vicino il miglior Pongracic.
Il calciomercato di gennaio è ancora lontano e questi sono solo rumors di mercato appunto. Ma se Pongracic dovesse continuare così sarebbe davvero l’oggetto misterioso all’interno del mondo viola. E pensare ad una sua possibile cessione non è di certo pura utopia. Del resto sul valore del difensore classe 1997 e nazionale croato non si discute e le pretendenti non mancherebbero.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, clamoroso: la Lazio su un big viola? Ecco il nome e il motivo
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…