Nella 32ª giornata di Serie A, il Como conquista una vittoria fondamentale per la salvezza, superando 1-0 il Torino al Sinigaglia in una partita decisiva per le sorti della stagione.
La squadra di Cesc Fabregas, dopo una partita combattuta e ben giocata, trova la rete della vittoria al 38′ del primo tempo grazie a Douvikas, che risponde perfettamente a un perfetto cross di Vojvoda dalla sinistra. Il greco, ben posizionato, colpisce di testa con precisione, infilando la palla alle spalle di Milinkovic-Savic e regalando così ai lariani una vittoria che vale oro in ottica salvezza. La squadra di Fabregas sale così a 36 punti, avvicinandosi alla salvezza matematica. Nel finale, brivido per i lariani: al 92’ il Torino trova il pari con Ilic, ma il gol viene annullato per un doppio tocco di Biraghi sul corner. I granata restano fermi a 40 punti
Como-Torino 1-0
COMO (4-3-3): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Ikoné, Douvikas, Diao. All. Fabregas.
TORINO (4-3-1-2): Milinkovic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Linetty, Gineitis; Elmas; Adams, Sanabria. All. Vanoli.
ARBITRO: Mercenaro
MARCATORI: Douvikas
AMMONITI: Coco, Gineitis, Sanabria, Da Cunha
ESPULSI:-
Sono ore particolarmente delicate in casa Fiorentina per quanto riguarda il futuro di Moise Kean.…
Non c’è soltanto il mercato in uscita a tenere banco in casa Fiorentina. Mentre continua…
Federico Chiesa può davvero tornare in Serie A? Il classe '97 è rimasto fuori dalla…
Nel corso di un'intervista concessa a Radio Bruno Toscana, l'ex direttore sportivo della Fiorentina Daniele…
La Fiorentina si guarda intorno per il possibile sostituto di Moise Kean e, nelle ultime…
La Fiorentina di Paratici prepara le ultime mosse per chiudere il mercato col botto. Il…