Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Con il rinnovo di Lucas Martinez Quarta fino al 2028, la nuova Fiorentina di Raffaele Palladino cerca nuova linfa per il reparto arretrato, che non sempre ha dato prova di impermeabilità in questa ultima stagione. Ecco chi starebbe valutando la dirigenza viola secondo tuttomercatoweb e Sky Sport.

Fiorentina, blindato Quarta si punta a Dossena del Cagliari

La Fiorentina ha messo nel mirino Alberto Dossena. A riportarlo è Sky Sport, secondo il quale una delle prime idee di mercato dei viola di Palladino sarebbe il centrale classe 1998 del Cagliari. Il difensore bresciano è reduce da un'ottima stagione coi rossoblù, coi quali ha collezionato 36 presenze con 3 gol e 4 assist. Per Transfermarkt ha una valutazione di mercato pari a 4 milioni di euro.

Tifoseria del Cagliari
Tifoseria del Cagliari

Dossena, parla l'agente: per il momento niente discorsi sul mercato

Il difensore del Cagliari Alberto Dossena giovedì non sarà della partita contro i viola visto che è stato squalificato. Entrato nel mirino della Fiorentina, il suo agente Michele Bianchini della scuderia Pastorello ha parlato del suo futuro: "Godiamoci questa salvezza, poi parleremo con la società. Per ora non c'è nessun pensiero, siamo tutti sereni e tranquilli, soprattutto Alberto. La squadra ha sempre creduto nel mister, gli vogliono tanto bene perché è una persona che si fa voler bene, trasmette tranquillità e lo spogliatoio lo vuole ancora".

Inter, per Carboni c'è anche la Fiorentina di Palladino

Le pretendenti non mancano, ma in viale della Liberazione non s’intende fare sconti per un talento che alla prima stagione intera da pro ha collezionato 32 presenze (12 da titolare) condite da due reti e quattro assist. Palladino lo porterebbe volentieri a Firenze dopo averlo cresciuto un anno a Monza, ma su di lui ci sono anche mezza Liga e una manciata di squadre in Ligue1. Secondo le ultime indiscrezioni dalla Turchia, all’argentino starebbero guardando con grande interesse anche Galatasaray, Besiktas e il Fenerbahçe di Mourinho. Ma la prima e ultima parola spettano all’Inter, a cui ancora non sono pervenute offerte concrete e con cui Carboni vanta un contratto fino al 2028.

Fiorentina, Nzola potrebbe presto dire addio a Firenze: Palladino...
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi