La Repubblica si concentra sui dati casalinghi della Fiorentina di Vincenzo Italiano e fa anche un breve excursus storico.
La viola, negli scontri casalinghi, è seconda con 32 punti guadagnati, davanti a lei ha soltanto l’Inter con un solo punto in più: 33 pt.
Le vittorie tra le mura del Franchi, dopo quella del Derby Toscano con l’Empoli, salgono a 10. Qui il quotidiano passa a fare una ricostruzione storica.
Secondo La Repubblica, Paulo Sousa, nella stagione 2015-16, raggiunse le 11 vittorie casalinghe; Vincenzo Montella, nella stagione 2012-13, ne vinse 13 e Cesare Prandelli, nella stagione 2005-06, arrivò a vincerne persino 16. Record, poi, quasi eguagliato nella stagione successiva: con 15 successi casalinghi.
Leggi Anche >>> Il miracolo di Anfield (fiorentinauno.com)
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…