La Repubblica si concentra sui dati casalinghi della Fiorentina di Vincenzo Italiano e fa anche un breve excursus storico.
La viola, negli scontri casalinghi, è seconda con 32 punti guadagnati, davanti a lei ha soltanto l’Inter con un solo punto in più: 33 pt.
Le vittorie tra le mura del Franchi, dopo quella del Derby Toscano con l’Empoli, salgono a 10. Qui il quotidiano passa a fare una ricostruzione storica.
Secondo La Repubblica, Paulo Sousa, nella stagione 2015-16, raggiunse le 11 vittorie casalinghe; Vincenzo Montella, nella stagione 2012-13, ne vinse 13 e Cesare Prandelli, nella stagione 2005-06, arrivò a vincerne persino 16. Record, poi, quasi eguagliato nella stagione successiva: con 15 successi casalinghi.
Leggi Anche >>> Il miracolo di Anfield (fiorentinauno.com)
Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’ex fuoriclasse del Milan e Pallone d’Oro Kakà…
La Fiorentina esce dalla sfida contro l’Udinese con più di un interrogativo, soprattutto a centrocampo.…
La sconfitta contro l’Udinese continua a far discutere in casa Fiorentina. Secondo quanto ricostruito da…
Sono riprese le operazioni di montaggio delle travi in acciaio che sosterranno la nuova Curva…
Buone notizie per la Fiorentina dopo la paura per l’infortunio rimediato a Udine. L’attaccante viola,…
Negli ultimi cinquant’anni la Fiorentina non aveva mai vissuto una stagione così complicata. Nemmeno nel…