L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport – Stadio scrive del possibile ritorno dal 1′ di Milenkovic, uno dei fedelissimi di Vincenzo Italiano che nelle ultima uscite stagionali era sempre partito dalla panchina.
“Torna Milenkovic da titolare. Dopo essere partito dalla panchina nelle ultime tre gare contro Udinese, Inter e Lecce. Un fatto in controtendenza per il calciatore in generale più impiegato da Italiano. Sarà squalificato Ranieri, contro il Frosinone la Fiorentina ha di nuovo bisogno di uno dei suoi uomini di maggiore esperienza, nonostante i 26 anni compiuti a ottobre”.
“Sono 29 le presenze complessive sulle 33 partite totali finora in stagione della Fiorentina nelle quattro competizioni già affrontate (Nzola con 31 e Arthur con 30 ne hanno più di lui), ma ben 2.506 minuti e nessuno si avvicina (2.407 sono quelli di Terracciano secondo, ma Biraghi che è il terzo di questa classifica è addirittura staccato a 2.196). Numeri che spiegano quanto conti Milenkovic nel gruppo di Italiano”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…