L’AS Monaco è attivamente alla ricerca di un nuovo portiere per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione.
Anche quanto riportato da L’Équipe, uno dei principali quotidiani sportivi in Francia, il club monegasco ha messo gli occhi su David de Gea, attualmente in forza alla Fiorentina. De Gea ha un contratto con la società viola che scade il prossimo 30 giugno e prevede un ingaggio poco superiore al milione di euro. Inoltre, il contratto include un’opzione per il rinnovo di un altro anno, un’opzione che la Fiorentina sembra intenzionata a esercitare per trattenere il portiere almeno per un’altra stagione.
Nonostante ciò, il Monaco sta cercando di inserirsi nella trattativa per provare a strappare il giocatore a parametro zero, sfruttando la situazione contrattuale e la possibile decisione di De Gea di cambiare aria. La strategia del club francese sarebbe quella di convincere il portiere a non rinnovare con la Fiorentina, permettendo così di ingaggiarlo senza dover pagare alcun compenso di trasferimento. Questo tentativo rappresenterebbe un colpo importante per il Monaco, che potrebbe così assicurarsi un portiere di alto livello a costo zero, rafforzando significativamente il reparto difensivo senza investimenti economici rilevanti
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…