Di seguito il commento di Roberto Pruzzo sul periodo viola e le difficoltà che sta attraversando la squadra. Di seguito le parole dell’ex viola a Lady Radio.
Innanzitutto, il fatto che dopo due giorni si scopra che il calciatore del Venezia, Cande, possa averla presa di mano in occasione del vantaggio avversario, la dice lunga sul livello degli arbitri e del campionato. Tornando alla Fiorentina, io penso che la stagione non sia ancora finita. Ci sono due partite, la matematica non ti condanna, quindi va fatto di tutto per mettere insieme sei punti. Non parliamo più delle sconfitte con Monza e Venezia e crediamoci fino all’ultimo.
“Arrivare alle ultime due partite in questa situazione non è facile per l’allenatore. Chi chiede che vengano fatti giocare i giovani non comprende le circostanze. Per un ragazzo allenarsi con la Prima Squadra è un grande vantaggio: è come se avesse giocato due anni in Serie B, per fare un paragone. Quando vai a vedere le formazioni di Serie A ci sono pochissimi italiani, questo dice tanto sulla struttura delle rose del nostro campionato”.
Questa domenica alle ore 15.00 si sfidano al Franchi la Fiorentina e il Verona per…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un interessante focus che riguarda le…
Il presidente dell'Hellas Verona Italo Zanzi è stato intercettato all'uscita dell'assemblea di Lega Serie A…
A sei mesi dall’addio alla Juventus, la Fiorentina sembra pronta a muovere passi importanti sul…
La UEFA tramite i propri canali ufficiali ha aggiornato la classifica del Ranking UEFA per…
La Juventus sta incontrando con Luciano Spalletti le stesse difficoltà, più o meno, che ha…