A breve inizieranno gli Europei in Germania, il portale Transfermarkt.it ha stilato la classifica dei migliori marcatori all time di questa competizione.
Mario Gomez, a Firenze dal 2013 al 2015, e Nuno Gomes, in viola nei primi due anni del nuovo millennio. Il tedesco è in tredicesima posizione, insieme ad altri 8 giocatori, con 5 reti segnate, mentre il portoghese è quinto con sei centri con altri 7 attaccanti.
Siamo un bel gruppo e stiamo bene insieme. Sarà sicuramente importante, come lo è stato all’ultimo Europeo. L’Albania è una grande squadra con giocatori giovani interessanti che hanno esperienza. Ogni partita è diversa, quindi dovremo affrontarla nel miglior modo possibile e cercare di vincere tutte le partite. Dovremo guardare partita per partita ma in questo momento pensiamo solo a fare bene contro il nostro primo avversario. Dopodiché, vedremo. La Spagna è una squadra difficile da affrontare. È una grande squadra con giocatori di esperienza internazionale abituati a competizioni come questa. Ma le squadre che ci affronteranno sicuramente saranno initimorite a giocare contro l’Italia perché abbiamo una grande storia e anche una grande squadra. Dovranno preparare bene le partite perché sarà dura affrontarci. Alcune squadre sono senza dubbio molto forti, come Francia e Inghilterra, ma anche noi possiamo dire la nostra. Penso che non ci siano favoriti in una competizione come questa. C’è tutto per giocarci, quindi andremo lì per dire la nostra e arrivare in finale
Domani appuntamento con il Torino e in casa viola iniziano a delinearsi con maggiore chiarezza…
È stato uno dei casi più intricati e discussi delle ultime ore di mercato, un…
Dal Viola Park non arrivano segnali incoraggianti sul fronte infortuni. In casa Fiorentina continua infatti…
Dopo la conferenza stampa di presentazione davanti ai giornalisti, il nuovo direttore sportivo della Fiorentina …
La Fiorentina volta pagina e lo fa affidandosi a una figura di grande esperienza del…
Il futuro di Roberto De Zerbi potrebbe essere ancora in Serie A con l'allenatore del…