Rassegna stampa

Mercato Fiorentina, l'Arsenal rilancia per Vlahovic: la chiave è Torreira

I gunners si sarebbero ripresentati alla finestra della Fiorentina per l'ingaggio di Dusan Vlahovic, formulando una nuova offerta sfruttando la chiave Torreira

I londinesi dell'Arsenal si sono rifatti vivi ed hanno riformulato l'offerta per arrivare ad ingaggiare Dusan Vlahovic, sfruttando la pedina tanto cara ai viola: Lucas Torreira. L'uruguaiano, infatti, potrebbe essere riscattato dalla Fiorentina per l'immediato futuro ed i gunners vorrebbero potere sfruttare questa carta a proprio piacimento.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Arsenal avrebbe urgente bisogno di un centravanti di razza per il proprio reparto offensivo: vista anche l'uscita conclamata di Aubameyang. E Vlahovic rappresenterebbe a più riprese il rimpiazzo ideale per gli inglese.

L'ultima proposta avanzata da quest'ultimi è di ben 55 milioni di euro (smistati in varie rate) ed il riscatto di Lucas Torreira fissato a 15 milioni. Una proposta da 70 milioni di euro circa per il centravanti serbo con il contratto in scadenza tra ormai poco meno di 18 mesi: un'offerta più che importante, impossibile da non tenere in considerazione.

LEGGI ANCHE: Vlahovic, adesso sono tre gli scenari per il futuro: la situazione

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, per il futuro i viola volano in Belgio: piace un attaccante del Genk

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter