L'offerta di rinnovo di contratto (la più ricca che la Fiorentina abbiamo mai offerto a qualcuno) è ancora sul tavolo, sta solo a Dusan Vlahovic decidere il da farsi. Le strade tracciate, allo stato attuale della situazione, sono tre e tutte dipendono solo ed esclusivamente dalla reale volontà del serbo e del suo entourage.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio, dopo le recenti dichiarazioni rilasciate alla stampa serba ed una semi-apertura a ridiscutere i termini del rinnovo di contratto, adesso sono soltanto tre gli scenari, gli epiloghi possibili che potrà avere questa storia. Il primo vedrebbe l'accettazione della proposta della Fiorentina, cercando di riportare Firenze e la Fiorentina in Champions League. Il secondo vedrebbe Vlahovic venduto ad un top club europeo nella prossima finestra di mercato estiva.

Infine, la terza strada percorribile vedrebbe la soluzione peggiore per le casse del club gigliato: andare via a parametro zero, per poi potersi accordare con un altro club già a gennaio 2023. Tutto dipende solo ed esclusivamente dal calciatore, che su un piatto d'argento si è comunque visto offrire 20 milioni di euro netti per quattro anni, più altri 3 al procuratore Darko Ristic. Il primo anno il serbo avrebbe percepito 4 milioni, per poi salire, fino a 5 negli altri tre. Il tutto corredato da una clausola rescissoria di 75 milioni.

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, due Alvarez per il ruolo di vice-Vlahovic: la situazione

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, per il futuro i viola volano in Belgio: piace un attaccante del Genk

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter

💬 Commenti