Tempo di verdetti in Serie A: dopo i vari avvicendamenti sulle panchine di Juventus, Fiorentina, Bologna, Monza e Lazio, adesso arriva anche un verdetto amaro per un allenatore che ha dato filo da torcere alla Viola in questi anni.
Il Torino Football Club desidera ringraziare Ivan Juric e i suoi collaboratori per il lavoro svolto insieme in questi tre anni. La Società saluta Ivan Juric e il suo staff e augura il meglio nel proseguimento della loro carriera.
Armand Laurientè e Andrea Pinamonti sono solo due dei tanti pezzi pregiati ambiti in Serie A e all’estero del Sassuolo appena retrocesso in Serie B. E’ improbabile che certi giocatori rimangano nel club emiliano anche in cadetteria pur considerando che non saranno svenduti e dunque sono tanti i club che iniziano a prendere informazioni su di loro. Entrambi sono da tempo accostati anche alla Fiorentina di Raffaele Palladino che però per il momento sembrerebbe concentrata su altri obiettivi. La viola resta comunque sullo sfondo per entrambi.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…