Tempo di verdetti in Serie A: dopo i vari avvicendamenti sulle panchine di Juventus, Fiorentina, Bologna, Monza e Lazio, adesso arriva anche un verdetto amaro per un allenatore che ha dato filo da torcere alla Viola in questi anni.
Il Torino Football Club desidera ringraziare Ivan Juric e i suoi collaboratori per il lavoro svolto insieme in questi tre anni. La Società saluta Ivan Juric e il suo staff e augura il meglio nel proseguimento della loro carriera.
Armand Laurientè e Andrea Pinamonti sono solo due dei tanti pezzi pregiati ambiti in Serie A e all’estero del Sassuolo appena retrocesso in Serie B. E’ improbabile che certi giocatori rimangano nel club emiliano anche in cadetteria pur considerando che non saranno svenduti e dunque sono tanti i club che iniziano a prendere informazioni su di loro. Entrambi sono da tempo accostati anche alla Fiorentina di Raffaele Palladino che però per il momento sembrerebbe concentrata su altri obiettivi. La viola resta comunque sullo sfondo per entrambi.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…