Intervenuto ai microfoni Sky Sport, Fabio Caressa ha parlato delle sue impressioni dopo lo 0-1 subito dall’Italia contro la Spagna ieri sera a Gelsenkirchen nella seconda giornata degli Europei 2024. Queste le sue parole:
Ieri sera dovevamo tutti riconoscere a che punto siamo nel nostro cammino di crescita, spero che la verità come sempre stia esattamente nel mezzo e che l’Italia reale sia a metà tra quella che pensavamo che fosse dopo la partita con l’Albania e quella che abbiamo visto contro questa Spagna. Siamo rimasti davvero schiacciati, in questa Nazionale non ci sono certi giocatori di personalità ed esperienza internazionale che possano invertire il trend a gara in corso.
Non mi aspettavo una partita così. Per quello che abbiamo visto in campi il risultato sembra riduttivo. Io credo che la Spagna sia entrata in campo molto più convinta delle sue capacità rispetto all’Italia. Ciò che ha fatto la differenza è stata la pressione dagli spagnoli nel momento in cui veniva persa palla. Sono riusciti a mettere in grandissima difficoltà l’Italia.
A Venezia la Fiorentina si è finalmente sbloccata ottenendo i primi tre punti del campionato.…
Sfuma il grande obiettivo di mercato della Fiorentina. Il giocatore non verrà allenato da Vanoli…
Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola c'è un'intervista a Giancarlo Antognoni,…
È stata la serata di Franco Mastantuono. L'argentino ha calato la prima tripletta in Serie…
Il mercato si è chiuso da poche settimane, ma alla Fiorentina non c’è tempo per…
Paolo Vanoli lo ha osservato nei primi giorni di lavoro, lo ha inserito nelle rotazioni…