La Fiorentina di Raffaele Palladino si presenta alla vigilia della sfida contro il Como con il miglior atteggiamento possibile: le tante vittorie di fila in Serie A hanno dato grande spinta ai Viola e l’intenzione è quella di continuare su questa strada per scrivere una bella pagina della storia recente al Franchi.
Come sottolinea il Corriere dello Sport, infatti, mantenendo una media punti per partita come quella attuale, alla 19esima giornata la Fiorentina potrebbe ottenere 41 punti, un’enormità se si mettono in conto le incognite e le difficoltà delle primissime partite stagionali. La Viola, nelle ultime 8 uscite, ha conquistato più punti di tutte le altre squadre del massimo campionato italiano.
Certo, forse nemmeno noi stessi non ci aspettavamo tutto questo ma se affrontiamo le partite come contro la Roma, il Milan o il Torino, potremo dire anche noi la nostra […] Dal match contro la Lazio in poi è scattato qualcosa di positivo. Poi iniziano ad arrivare i risultati, la fiducia sale e in campo ti senti più a tuo agio […] Con questo nuovo assetto adesso gli attaccanti avversari hanno meno profondità, siamo più organizzati. La cosa negativa invece è che hai più avversari in area […] Comuzzo sta facendo un inizio di campionato strepitoso, è veramente forte e giovane. Ma poi ci sono anche Quarta, Pongracic e Moreno che deve adattarsi. Io sono convinto che chiunque di noi possa fare bene perché stiamo bene in gruppo.
Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…
La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…
C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…