Fiorentina%2C+le+promesse+di+Commisso+per+alimentare+il+sogno+Champions
fiorentinaunocom
/news/58102550022/fiorentina-le-promesse-di-commisso-per-alimentare-il-sogno-champions/amp/

Fiorentina, le promesse di Commisso per alimentare il sogno Champions

Rocco Commisso vuole regalare a Firenze e alla Fiorentina ancora tanti successi e tante soddisfazioni sia in campo che fuori. Scopriamo insieme alla Nazione le promesse che il patron italoamericano ha detto di voler mantenere per tenere vivo il sogno Champions League: 

Commisso promette impegno nell’investire per la Fiorentina

La prima promessa riguarda il mercato: qualora si presentasse un’occasione per rinforzare la squadra, la dirigenza non si tirerà indietro e spenderà quanto necessario. In secondo luogo, riguardo al tema dello stadio, Commisso ha ribadito la volontà di trovare una soluzione comune con il sindaco Funaro per ottenere un risultato che veda tutelata la Fiorentina e i suoi tifosi. 

Stadio Franchi

Luca Ranieri sul sogno dalle grandi orecchie

Scegliere tra Conference e Campionato? Secondo me non c’è da fare scelte perché giocare certe partite come una finale è sempre una gioia immensa. Quindi non molleremo nulla. Certo la Champions sarebbe un traguardo straordinario […] Fa piacere essere in tanti italiani, dovrebbe sempre essere così nelle squadre. In azzurro però ci sono tanti giocatori forti, per il momento la nostra Nazionale è la Fiorentina. Non leggetela come una frase fatta, sono convinto che possiamo toglierci tante soddisfazioni perché siamo forti.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Ansia Fiorentina: Vanoli perde 3 pedine contro il Lecce, ecco la lista dei convocati

Domani sera andrà in scena il posticipo della 33esima giornata di Serie A tra Lecce…

29 minuti ago

Fiorentina, tornerà a giugno: futuro ancora viola

C’è una storia che si ripete, fatta di incroci mancati, occasioni sfumate e segnali che…

44 minuti ago

Fiorentina, il lavoro di Palladino e un campionato che poteva decollare. Il punto dell’ex viola

Tra passato e presente, la storia della Fiorentina è stata raccontata da chi quella maglia…

1 ora ago

Prende l’aereo e viene in Italia, il Milan pronto ad accogliere l’attaccante da capogiro

Il suo futuro potrebbe aprire scenari sorprendenti anche in Serie A. L’attaccante, tra i bomber…

2 ore ago

Corsa salvezza, tutto nelle mani della Fiorentina: la speranza dei tifosi

Manca sempre meno alla partita di domani sera tra Lecce e Fiorentina. Oltre a guardare…

2 ore ago

Fiorentina, accordo con la Lega Serie A per il centenario

In attesa di novità sul centenario della Fiorentina e sulle nuove maglie, una certezza inizia…

3 ore ago