Stefano Pioli durante Milan vs Lecce (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball
Serse Cosmi, intervistato da TMW in occasione del Festival della Serie A, tenutosi a Parma, ha detto la sua su alcuni temi del campionato italiano, soffermandosi soprattutto sui diversi cambi di panchine in vista della prossima stagione.
C’è grande curiosità nei confronti dei tanti cambiamenti che ci sono stati in panchina. C’è il ritorno di Allegri, quello di Sarri, forse quello di Pioli… Sono contento per Allegri, anche se avrei preferito andasse alla Roma. Per Gasperini, in ogni caso, parlano i risultati. Tornando a Max, lui è abituato ai ritorni, l’ha già fatto alla Juve, e conosce molto bene il mondo Milan. È un falso storico il fatto che le sue squadre non giocano bene: coi giocatori forti Allegri giocava bene, coi giocatori meno forti giocava benino, ma comunque arrivavano i risultati.
Giampaolo Marchini, è intervenuto durante Il Pentasport di Radio Bruno, per dire la sua in merito al possibile approdo di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina, oltre che su quella della Nazionale italiana.
Non so quanto Pioli sia tentato dall’avventura azzurra, non è proprio una situazione comoda per l’allenatore: è un momento di grande confusione, ma se ci sono stati davvero contatti e Pioli ha dato la sua parola alla Fiorentina, fatico a credere in un ripensamento. Gli stessi problemi che avrebbe nel venire a Firenze, li ha per allenare la Nazionale.
Anche nella stagione 2025/26 la Fiorentina prende parte al torneo europeo che negli ultimi anni…
Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per Niclas Fullkrug al Milan: il club rossonero potrebbe,…
Il futuro di Andrea Colpani potrebbe essere di nuovo in Serie A con il calciatore…
La Fiorentina è passata in vantaggio contro l'Udinese proprio grazie al suo gol realizzato al…
Fabio Paratici è ormai il nome scelto per ricoprire il ruolo di "Head of Football"…
Parma Calcio informa che la vendita dei biglietti per la partita Parma-Fiorentina, valida per la…