Stefano Pioli durante Milan vs Lecce (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball
Serse Cosmi, intervistato da TMW in occasione del Festival della Serie A, tenutosi a Parma, ha detto la sua su alcuni temi del campionato italiano, soffermandosi soprattutto sui diversi cambi di panchine in vista della prossima stagione.
C’è grande curiosità nei confronti dei tanti cambiamenti che ci sono stati in panchina. C’è il ritorno di Allegri, quello di Sarri, forse quello di Pioli… Sono contento per Allegri, anche se avrei preferito andasse alla Roma. Per Gasperini, in ogni caso, parlano i risultati. Tornando a Max, lui è abituato ai ritorni, l’ha già fatto alla Juve, e conosce molto bene il mondo Milan. È un falso storico il fatto che le sue squadre non giocano bene: coi giocatori forti Allegri giocava bene, coi giocatori meno forti giocava benino, ma comunque arrivavano i risultati.
Giampaolo Marchini, è intervenuto durante Il Pentasport di Radio Bruno, per dire la sua in merito al possibile approdo di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina, oltre che su quella della Nazionale italiana.
Non so quanto Pioli sia tentato dall’avventura azzurra, non è proprio una situazione comoda per l’allenatore: è un momento di grande confusione, ma se ci sono stati davvero contatti e Pioli ha dato la sua parola alla Fiorentina, fatico a credere in un ripensamento. Gli stessi problemi che avrebbe nel venire a Firenze, li ha per allenare la Nazionale.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…