L’avventura nella capitale per Maurizio Sarri sembra essere destinata a finire al termine della stagione. La Lazio è stata eliminata dalla Champions League per mano del Bayern Monaco, scenario prevedibile, ma la situazione in casa laziale è molto tumultuosa. La classifica in campionato non è delle migliori, Maurizio Sarri sembra essere in aperta rottura con Claudio Lotito. Il mister è rimasto molto deluso dal mercato operato dalla società, chiedeva ben altri rinforzi. Alla luce di ciò ritiene concluso il suo ciclo nella compagine biancoceleste.
A Roma ci si interroga su chi potrà essere il successore di Sarri sulla panchina della Lazio (e ci sarebbe in ballo anche il nome di Vincenzo Italiano), ma anche su quale sarà il suo futuro. Come riporta il Messaggero: “Si è raffreddata la corte araba e anche la pista che porta a Milano, ma se Napoli e Fiorentina lo chiamassero, state certi che troverebbero un portone spalancato”
Nel 2021, Lotito aveva sondato con forza la figura del tecnico viola prima di optare per il toscano poi finito alla Fiorentina. Sarri a fine stagione può lasciare i biancocelesti e fonti a lui vicine racconterebbero di una concreta possibilità di volersi avvicinare a casa. Un’eventuale chiamata di Rocco Commisso sarebbe ben accetta dall’attuale allenatore della Lazio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Roma si prepara a vivere settimane decisive, tra cambiamenti imminenti e scelte strategiche che…
Al Franchi domani andrà in scena la sfida tra Fiorentina e Sassuolo. Tra novità e…
La Fiorentina di scena domani al Franchi si gioca la matematica salvezza contro il Sassuolo.…
Fiorentina che si avvicina lentamente alla fine di un campionato decisamente difficile. Dopo la sfida…
La Fiorentina ha deciso di tracciare una linea chiara per il proprio futuro. Una linea…
Il futuro di Ivan Provedel potrebbe essere lontano dalla Lazio. Il portiere biancoceleste, protagonista nelle…