Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Il Messaggero parla della sfida di stasera tra Lazio e Fiorentina e di uno scenario futuro che vedrebbe Italiano a Roma, sponda Lazio, e Sarri a Firenze.

Italiano era vicino alla Lazio

 Nel 2021 lo riporta il Quotidiano, Lotito aveva sondato con forza la figura del tecnico viola prima di optare per il toscano poi finito alla Fiorentina. Sarri a fine stagione può lasciare i biancocelesti e fonti a lui vicine racconterebbero di una concreta possibilità di volersi avvicinare a casa. Un'eventuale chiamata di Rocco Commisso sarebbe ben accetta dall'attuale allenatore della Lazio.

Sarri da indicazioni

 

Stasera Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni


Beltran-Belotti ballottaggio per una maglia da titolare, Biraghi recuperato, potrebbe essere ancora titolare. Intanto Kouame è stato dimesso dall’ospedale e continuerà le cure per la malaria a casa. Tempi di recupero ancora incerti. Problemi addominali per Martinez Quarta che non ci sarà con la Lazio.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Ikoné; Belotti. 


Sarri ritrova Vecino e Zaccagni, che andranno però in panchina ed ha a disposizione pure Hysaj per il quale è rientrato l’allarme (si temeva uno stiramento). Al posto dello squalificato Gila giocherà Casale che però è febbricitante. Nel caso non dovesse farcela sarà Hysaj a far coppia con Romagnoli.

(4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Isaksen.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Ex viola, frecciatine ad Allegri da parte di Daniele Adani
Minum: "La Fiorentina è una bella squadra ma la Lazio è superiore e deve vincere"

💬 Commenti