MERCATO%2C+Barone+in+persona+allo+Scida+per+sondare+la+pista+Simy
fiorentinaunocom
/news/471186968070/mercato-barone-in-persona-allo-scida-per-sondare-la-pista-simy/amp/

MERCATO, Barone in persona allo Scida per sondare la pista Simy

Stando a quanto riportato nel corso del prepartita dagli studi di Sky Sport il General Manager della Fiorentina Joe Barone avrebbe sondato di persona la pista che porterebbe all’approdo del centravanti nigeriano Simy in quel di Firenze. Non una trasferta come le altre, dunque, per Barone e la società gigliata. Inoltre, in campo questa sera il capitano sarà Franck Ribery.

Redazione

Recent Posts

Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”

Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…

2 ore ago

(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”

Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…

3 ore ago

Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina

Emergono i primi responsi in merito all'infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della…

3 ore ago

(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”

Presente in sala stampa al termine del pareggio 2-2 contro il Torino, ha parlato così…

3 ore ago

(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”

Il mister del Torino Marco Baroni ha parlato ai microfoni in conferenza stampa, dopo la…

3 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 2-2 Torino: Solomon il migliore, Harrison entra bene, Kean gol, Dodò ingenuo

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

4 ore ago