Non soltanto mercato in entrata, la Fiorentina è impegnata anche sul fronte uscite: da Ikoné a Kouame passando per Sabiri.
Secondo quanto riportato da La Nazione, Ikoné è l’unico che avrebbe delle possibilità concrete di continuare a vestire la maglia della Fiorentina. Per Sabiri e Kouame invece la strada sembra tracciata: con i due pronti a partire per destinazioni estere.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
La Fiorentina è impegnata su più fronti, mentre attende sviluppi nelle trattative per Gudmundsson e Nico González. Parallelamente, il club sta lavorando su diverse operazioni in uscita, con alcuni giocatori destinati a lasciare Firenze. Tra questi, Sabiri sembra ormai prossimo a fare ritorno in Arabia Saudita. Il futuro di Kouamé è ancora incerto: potrebbe restare per ricoprire il ruolo di vice-Kean, ma la presenza di Beltrán potrebbe spingerlo a considerare un addio definitivo. Anche Ikoné sta valutando il proprio futuro, con offerte che arrivano dai club arabi, anche se la possibilità che resti in maglia viola è ancora concreta
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…