La Nazione si mette ad analizzare gli impegni passati e futuri dei calciatori viola impegnati con le rispettive nazionali, cominciando da Amrabat. Il marocchino, ieri sera, durante l’amichevole vinta dalla Nazionale Marocchina contro il Brasile per 2-1 (in rete anche Sabiri), è stato osservato speciali di alcuni componenti del Barcellona presenti alla partita. Martedì sarà impegnato nell’amichevole col Perù.
Kouame, invece, ha sbloccato la partita contro le Isole Comore e la sua Costa d’Avorio si accinge a rafforzare il primato nel suo girone di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa.
Nico Gonzalez ha siglato una rete nella partitella di allenamento della Nazionale Argentina contro il River Plate. Con Panama era rimasto relegato in panchina, ma ieri è sembrato in buona forma. Mercoledì l’amichevole col Curacao.
Infine, Antonin Barak e Nikola Milenkovic. Il ceco ha avuto spazio nella partita contro la Polonia e domani la sua nazionale avrà l’ultimo impegno di marzo contro la Moldavia; mentre il serbo punta alla titolarità sempre domani contro il Montenegro.
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…
Nella mattinata di ieri si è tenuto un nuovo incontro tra la sindaca di Firenze…
Questo sabato la Fiorentina scende in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per sfidare…
Giovedì 18 dicembre la Fiorentina sarà di scena in Svizzera per affrontare il Losanna per…