La Nazione si mette ad analizzare gli impegni passati e futuri dei calciatori viola impegnati con le rispettive nazionali, cominciando da Amrabat. Il marocchino, ieri sera, durante l’amichevole vinta dalla Nazionale Marocchina contro il Brasile per 2-1 (in rete anche Sabiri), è stato osservato speciali di alcuni componenti del Barcellona presenti alla partita. Martedì sarà impegnato nell’amichevole col Perù.
Kouame, invece, ha sbloccato la partita contro le Isole Comore e la sua Costa d’Avorio si accinge a rafforzare il primato nel suo girone di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa.
Nico Gonzalez ha siglato una rete nella partitella di allenamento della Nazionale Argentina contro il River Plate. Con Panama era rimasto relegato in panchina, ma ieri è sembrato in buona forma. Mercoledì l’amichevole col Curacao.
Infine, Antonin Barak e Nikola Milenkovic. Il ceco ha avuto spazio nella partita contro la Polonia e domani la sua nazionale avrà l’ultimo impegno di marzo contro la Moldavia; mentre il serbo punta alla titolarità sempre domani contro il Montenegro.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…