Radosavljevi%C4%87%3A+%26%238220%3BA+Jovic+non+piace+la+pressione%2C+giocherebbe+molto+bene+in+squadre+come%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/471392488966/radosavljevic-a-jovic-non-piace-la-pressione-giocherebbe-molto-bene-in-squadre-come/amp/

Radosavljević: “A Jovic non piace la pressione, giocherebbe molto bene in squadre come…”

Discontinuo e frenato per diversi periodi, questi i problemi riscontrati da Luka Jovic nel suoi periodo in Riva all’Arno. Periodo in cui ha attraversato dei momenti senza segnare. Il giornalista serbo Aleksa Radosavljević, intervistato da SportItalia ha provato a a dare una spiegazione a tutto questo.

 

L’analisi

 

Era arrivato subito dopo Vlahovic e tutti si aspettavano tanti gol. Ma Jović è un attaccante molto diverso da Dusan, giocano una tipologia di calcio del tutto differente. Mentre al Real non ha avuto abbastanza occasioni, anche se lì forse non ha avuto il giusto impatto psicologico. A Jović non piace la pressione, infatti credo in squadre più piccole come Atalanta, Torino o Lazio direbbe la sua. Basta vedere quanto bene ha fatto a Francoforte”. 

 

 

Redazione

Recent Posts

Cassano: “Lotta salvezza tirata, secondo me la Fiorentina…”

Al podcast di Viva El Futbol, ha parlato l'ex attaccante Antonio Cassano, che è intervenuto su vari…

7 ore ago

Carobbi: “Nella Fiorentina regna la confusione”

Stefano Carobbi, storico ex terzino della Fiorentina con ben 264 presenze in maglia viola, è…

8 ore ago

Per i due ex attaccanti Vanoli è come la Fiorentina: senz’anima

Il pareggio incolore contro il Parma non è stato percepito come un punto guadagnato, ma…

9 ore ago

“Il problema non era lui?”: la Fiorentina di Vanoli fa addormentare

I risultati non arrivano e il gioco non c'è. La Fiorentina di Vanoli, dopo un…

9 ore ago

Crisi Fiorentina, così non va: “É una condanna”

Se si vuole raggiungere la salvezza, questa non è la strada giusta. La Fiorentina deve…

10 ore ago

Fiorentina, Ferrari: “Ecco cosa mi chiese Rocco Commisso”

Ci sono persone che lasciano il segno nel mondo. Che sia nel proprio piccolo o…

10 ore ago