Ecco i voti de La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport alla prestazione dell’arbitro Doveri in Fiorentina-Torino:
Gazzetta: voto 6.
Non molto informa, secondo la Rosea, l’arbitro. Usa metodi di giudizio altalenanti. Sul gol di Jovic: l’attaccante spinge con la mano Rodriguez. Il granata perde il tempo dello stacco.
Corriere: voto 6.5
In tutta la partita, l’arbitro non estrae neanche un cartellino. Sul gol di Jovic: è Rodriguez che sbaglia il tempo dell’intervento e non il serbo a spingere. Bravo Doveri ha non fischiare fallo. Il contatto Milenkovic-Milinkovic-Savic: giusto non estrarre il giallo. Come sono giuste le decisioni sui contatti Sanabria-Amrabat e Cabral-Buongiorno.
La Fiorentina si prepara a vivere un’estate di cambiamenti e tra i nomi destinati a…
La Fiorentina in questi minuti ha comunicato ufficialmente il cambio in panchina, salutando il tecnico…
Oggi, 5 giugno 2025, è il giorno 1 del campionato di Serie A 2026/2027. Al…
Per la Fiorentina è tempo di valutazione anche sui giovani che hanno ben figurato in…
Le valutazioni sul mercato della Fiorentina riguarderanno anche le uscite, soprattutto con i prestiti che…
La Fiorentina sta valutando diversi profili in questo periodo, con l'obiettivo di realizzare operazioni in…