PRIMAVERA%2C+Aquilani%3A+%E2%80%9DInizio+di+stagione+stimolante.+Italiano+ha+dimostrato+coraggio+nel+lanciare+i+giovani%2C+%C3%A8+quello+che+serve+alla+Fiorentina%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/472160046598/primavera-aquilani-inizio-di-stagione-stimolante-italiano-ha-dimostrato-coraggio-nel-lanciare-i-giovani-e-quello-che-serve-alla-fiorentina/amp/

PRIMAVERA, Aquilani: ”Inizio di stagione stimolante. Italiano ha dimostrato coraggio nel lanciare i giovani, è quello che serve alla Fiorentina”

Domani alle ore 16:30 allo Stadio Bozzi i ragazzi guidati da mister Aquilani inizieranno il loro percorso in questa nuova stagione contro la Juventus. Lo stesso tecnico della primavera viola ha parlato ai canali ufficiali del club presentando il match e l’inizio di stagione. Ecco le sue parole:

Sicuramente l’inizio è sempre stimolante ed emozionante, il nostro è un campionato impegnativo. La gara contro la Juventus è ogni volta particolare, per il valore dell’avversario e per come è percepita a Firenze. La squadra completamente nuova ma stanno assimilando le mie richieste; vedo grande voglia e disponibilità da parte di tutti. Su Bianco, aggregato alla prima squadra? Siamo contenti per il ragazzo che si è meritato l’esordio e allo stesso tempo soddisfatti per aver contribuito a tutto ciò; Alessandro ha dimostrato una crescita notevole attraverso le sue qualità tecniche ma soprattutto grazie al suo atteggiamento. Italiano? Ho avuto modo di incontrarlo al centro sportivo ed è stato subito disponibile al confronto e attento al nostro lavoro. Ha dimostrato coraggio nel far giocare ragazzi giovani, è sicuramente la persona giusta per la Fiorentina. il ritorno del pubblico? Giocare senza pubblico è stato deprimente, avere i tifosi cambia radicalmente le cose; sono felice che le persone possano tornare negli stadi”.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

55 minuti ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

56 minuti ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

3 ore ago

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

4 ore ago

Tegola in casa Milan verso la Fiorentina: si ferma un titolarissimo di Allegri

Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…

16 ore ago

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

18 ore ago