Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

Tuttosport riparte dalla fine nella sua analisi del match con il Frosinone.

E' dai tempi di Vlahovic che la Fiorentina fatica a trovare un attaccante

Tuttosport riparte dalla fine nella sua analisi del match con il Frosinone, con Belotti sotto la Fiesole e riempito di applausi, meritati. Dai tempi di Vlahovic la Fiorentina fatica a trovare un attaccante degno di questo nota, in grado davvero di trascinare la squadra. Per ora il Gallo è solo in prestito, ma in due partite ha già fatto vedere di essere pronto e carico per incidere già da subito. Con quello di ieri (primo con la maglia viola) siamo a 110 gol in Serie A, coincidente anche con la prima vittoria della Fiorentina nel 2024.

Commisso e pradè hanno trovato l'attaccante giusto per la Fiorentina?

 

Le reti del Gallo Belotti con squadre di club

2011-2013   AlbinoLeffe 39 (14)
2013-2015   Palermo 62 (16)
2015-2022   Torino 232 (100)
2022-2024   Roma 45 (3)
2024- →   Fiorentina 2 (1)

Le parole di Belotti dopo la vittoria contro il Frosinone 

Andrea Belotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Fiorentina con il Frosinone. Di seguito le sue parole:

“È stata una giornata fantastica… Segnare subito, poi sotto la Curva Fiesole, è stato bellissimo. Era un periodo dove non vincevamo, era importante tornare alla vittoria e a divertirsi, fare 5 gol in casa significa che ci siamo divertiti”. Sulla Nazionale?"Sicuramente l’Europeo è un mio obiettivo, ma passerà sempre dal campo e dalle prestazioni che farò con la Fiorentina. Penserò a migliorarmi giorno dopo giorno e a dare il massimo per la squadra. Poi indossare la maglia dell’Italia per me sarà sempre un orgoglio e un onore».

 

 

Ferrara: "Aldilà dei tre punti, la Fiorentina ritrova energia"
1.000 cuori viola pronti a partire verso Bologna per un match che profuma d' Europa

💬 Commenti