Il prossimo giovedì la Fiorentina scenderà in campo nell’andata del playoff di Conference League dove sfiderà il Puskas che questa sera era impegnato in campionato MTK Budapest. Gara vinta dal Puskas per 1-0 che si è così portato in vetta al campionato in solitaria vincendo la quarta partita consecutiva. Il gol è stato siglato da Levi al minuto 51′ dopo un primo tempo concluso a reti bianche. Gli ungheresi arriveranno dunque a Firenze con più gare giocate nelle gambe, tanto entusiasmo ed un primo posto nel proprio campionato dove possono essere raggiunti solo da un’altra vecchia conoscenza viola, il Ferencvaros che si trova a punteggio pieno ma con una gara in meno.
Ecco di seguito la formazione schierata con un 4-2-3-1 ed i relativi cambi effettuati dall’allenatore a partita in corso.
Markek, Maceiras, Golla, Stronati, Markgraf (81′ Ormonde-Ottewill); Favorov, Nissila; Komaromi (81′ Soisalo), Levi (73′ Plsek), Nagy (86′ Szolnoki); Puljic (73′ Colley)
Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, terminata con una sconfitta per i viola,…
Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, finita 2-1, in sala stampa è intervenuto…
Al termine della vittoria per 2-1 contro la Fiorentina, Daniele De Rossi ha analizzato la…
Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, valida per la sesta giornata del campionato…
David De Gea ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Genoa…
Termina con il risultato di 2-1 il match di Marassi: la Fiorentina di Vanoli perde…