Come riportato dal Corriere dello Sport Nico Gonzalez è rientrato dagli impegni con l’Argentina nella giornata di ieri ed è riuscito ad allenarsi regolarmente al centro sportivo insieme ai compagni nel corso del pomeriggio. Nico invece spera di essere nella formazione iniziale e avrà anche l’allenamento in programma oggi per convincere Vincenzo Italiano a dargli una maglia da titolare, dopo essersi messo in mostra con l’Argentina. L’altra buona notizia arriva dal fronte infermeria e riguarda Aleksa Terzic che ieri si è allenato in gruppo ed è così tornato a disposizione dell’allenatore. Negli undici nella trasferta contro i nerazzurri ci sarà sicuramente Biraghi.
Articoli recenti
Fiorentina, Koleosho ad un passo: ecco le alternative per le corsie
Fiorentina su Bakayoko del Lipsia e Zeballos del Boca: il punto
L’ex viola firma col Manchester City, affare in chiusura
L’Inter prepara l’offerta: 20 milioni sul piatto per la stella viola
La Fiorentina punta l’obiettivo in Spagna, prima una cessione illustre e poi il subentro