Nicolò Rovella (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images via One Football)
Stefano Pioli vorrebbe un buon playmaker per la prossima stagione. Bernabè è il primo candidato, ma il lista ci sono anche Nicolò Rovella e Richard Rios.
Piano piano la Fiorentina sta costruendo la squadra che nella prossima stagione verrà guidata da Stefano Pioli. L’obiettivo del tecnico toscano è quello di rendere più fluida la costruzione di gioco e proprio per questo la dirigenza si è mossa per regalare al mister un playmaker che possa gestire il gioco del gruppo. Sulla lista, il primo nome è quello di Adrian Bernabè, ma non sono da escludere ulteriori nomi come Nicolò Rovella e Richard Rios, attualmente militante al Palmeiras.
Secondo quanto riportato da La Nazione, il vero ostacolo che ruota attorno ai due giocatori sono le cifre richieste dai rispettivi club. In particolar modo Rovella, che sembra al di fuori del budget dei viola, con Lotito che chiede oltre 30 milioni di euro. Per Rios del Palmeiras, invece, l’esito non è differente, considerando che molte squadre europee sono interessante al colombiano.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…