Fiorentina-Milan si avvicina e la vigilia si fa sempre più elettrizzante: ci sono in palio punti davvero molto importanti per la rincorsa alla zona Europa e il Franchi spingerà con anima e cuore i suoi ragazzi a una vittoria che darebbe grande speranza al gruppo in vista degli ultimi impegni stagionali.
Come riporta infatti la Nazione, Vincenzo Italiano avrà a disposizione tutti gli effettivi eccetto il portiere danese, recentemente operato per un problema al menisco e ancora in fase di riabilitazione: per il resto, tutti a disposizione per cercare di arginare uno degli attacchi più prolifici di questo campionato, con Leao pericolo pubblico numero 1 della serata. Recuperati i vari Nico González, Bonaventura, Lucas Beltrán e anche tutti gli altri giocatori che hanno preso parte alla sosta con le loro Nazionali. Su Nico, Italiano deciderà solo nelle prossime ore se rischiarlo dal primo minuto o se farlo partire dalla panchina e utilizzarlo a partita in corso.
Oltre al magnifico sold-out raggiunto ieri, i tifosi del Franchi vogliono omaggiare nel modo migliore la scomparsa di Barone, proprio come accadde anni fa in Fiorentina-Benevento, il primo match dopo la morte di Davide Astori: per farlo, saranno preparate delle splendide coreografie in Fiesole e Maratona e verrà trasmesso un video sul maxischermo con alcune belle immagini di Barone, la cui poltrona rimarrà vuota, in tribuna autorità. Si preannuncia un’atmosfera da brividi al Franchi contro il Milan.
Di seguito le pagelle del nostro direttore ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per…
Fiorentina e Cremonese si sfideranno lunedì allo Zini per la ventinovesima giornata del campionato di…
La partita di lunedì sera tra Fiorentina e Cremonese è di importanza capitale nella lotta…
Nel mondo del calcio, si sa, tanti racconti interni rimangono privati fino alla fine delle…
Il Rakow si gioca un pezzo di storia stasera contro la Fiorentina. I rossoblù di…
Stasera al Franchi la Fiorentina ospiterà il Rakow nell'andata degli ottavi di finale di Conference…