Fiorentina%2C+tutti+presenti+per+il+Milan%3A+un+solo+indisponibile
fiorentinaunocom
/news/47331577350/fiorentina-tutti-presenti-per-il-milan-un-solo-indisponibile/amp/

Fiorentina, tutti presenti per il Milan: un solo indisponibile

Fiorentina-Milan si avvicina e la vigilia si fa sempre più elettrizzante: ci sono in palio punti davvero molto importanti per la rincorsa alla zona Europa e il Franchi spingerà con anima e cuore i suoi ragazzi a una vittoria che darebbe grande speranza al gruppo in vista degli ultimi impegni stagionali. 

Fiorentina-Milan: Italiano non potrà contare solo su Christensen

Come riporta infatti la Nazione, Vincenzo Italiano avrà a disposizione tutti gli effettivi eccetto il portiere danese, recentemente operato per un problema al menisco e ancora in fase di riabilitazione: per il resto, tutti a disposizione per cercare di arginare uno degli attacchi più prolifici di questo campionato, con Leao pericolo pubblico numero 1 della serata. Recuperati i vari Nico González, Bonaventura, Lucas Beltrán e anche tutti gli altri giocatori che hanno preso parte alla sosta con le loro Nazionali. Su Nico, Italiano deciderà solo nelle prossime ore se rischiarlo dal primo minuto o se farlo partire dalla panchina e utilizzarlo a partita in corso.

Oliver Christensen con la maglia della Fiorentina

Fiorentina-Milan, ecco come si prepara la Fiesole

Oltre al magnifico sold-out raggiunto ieri, i tifosi del Franchi vogliono omaggiare nel modo migliore la scomparsa di Barone, proprio come accadde anni fa in Fiorentina-Benevento, il primo match dopo la morte di Davide Astori: per farlo, saranno preparate delle splendide coreografie in Fiesole e Maratona e verrà trasmesso un video sul maxischermo con alcune belle immagini di Barone, la cui poltrona rimarrà vuota, in tribuna autorità. Si preannuncia un’atmosfera da brividi al Franchi contro il Milan.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Conte ha dato l’ok, via da Napoli: saluta già a gennaio

Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…

52 minuti ago

Italia U21: male i viola nel successo per 5-1 sull’Armenia, un rigore fallito e un’espulsione

L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…

9 ore ago

Vlahovic pronto a dire sì, il colpo a zero è servito

Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…

10 ore ago

Buone notizie per Pioli dall’infermeria: Pongracic non preoccupa e in tre recuperano

Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…

11 ore ago

Tegola dura da digerire: il bomber salta la sfida con la Juventus

Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…

12 ore ago

Fiorentina: ecco il vero tour de force, 7 partite in ventidue giorni tra campionato e Conference

La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…

13 ore ago