Fiorentina%2C+colpo+di+scena+per+Amrabat%3A+la+decisione+di+Palladino+e+della+societ%C3%A0
fiorentinaunocom
/news/473439309318/fiorentina-colpo-di-scena-per-amrabat-la-decisione-di-palladino-e-della-societa/amp/

Fiorentina, colpo di scena per Amrabat: la decisione di Palladino e della società

Sofyan Amrabat è da mesi al centro del mercato in uscita della Fiorentina: dopo essere tornato da Manchester, il marocchino ha provato a far capire in tutti i modi alla società di voler tornare in Inghilterra, ma i Red Devils non hanno esercitato il diritto di riacquisto entro i termini prestabiliti. 

Fiorentina, Palladino ha deciso: Amrabat può rimanere

Nonostante l’interesse, successivamente, del Fenerbahce di Mourinho, il ragazzo è ancora in Italia: il feeling scattato con Raffaele Palladino potrebbe addirittura portare alla sua permanenza se non dovessero arrivare offerte last minute che convincano le parti in causa. Contro il Parma, infatti, l’ex Verona potrebbe partire anche da titolare, scrive il Corriere Fiorentino

Sofyan Amrabat

Ferrara su Richardson e sul futuro di Amrabat

Arriva dalle olimpiadi, quindi è già in forma, non ha bisogno di riattivarsi atleticamente. Ovvio, dovrà entrare negli schemi di Palladino, perciò lo vedo di più a partita in corso a Parma. Mi sembra un ottimo elemento, un bravo ragazzo con la testa a posto. Ha un fisico molto particolare e interessante. Sono curioso[…] Amrabat? Se la Fiorentina riuscisse a tenerlo farebbe un grande acquisto, soprattutto per il calcio di Palladino. Il tecnico ha bisogno di due centrocampisti recupera palloni per ripartire velocemente.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Futuro Salah, destinazione scelta: che colpo

Si chiude un capitolo leggendario per il Liverpool: Mohamed Salah ha annunciato che lascerà il…

1 ora ago

Verso Italia-Irlanda del Nord, Gattuso si gioca la carriera: le ultime novità di formazione

E' arrivato il tanto atteso giorno di Italia-Irlanda del Nord. Questa sera alle 20.45 al…

3 ore ago

Cacciato un senatore, colpo di scena in casa Juventus

Il mercato della Juventus inizia a muoversi sotto traccia, tra sogni e necessità economiche. A…

3 ore ago

Verso Verona-Fiorentina, buone notizie dal Viola Park: Vanoli ritrova un suo pupillo

Dopo tre giorni di pausa, la Fiorentina torna in campo, con allenamento previsto in mattinata…

4 ore ago

Scelto Audero in porta, cambio maglia in Serie A

Il Torino si prepara a rivoluzionare il reparto portieri in vista della prossima stagione. Il…

5 ore ago

Parte oggi la vendita dei biglietti per Fiorentina-Crystal Palace: tutte le info e i dettagli

Dal sito ufficiale, la Fiorentina rende noto che la vendita dei biglietti per la sfida…

6 ore ago