Ufficiale%3A+Fiorentina-Juventus+si+gioca%2C+terminata+l%26%238217%3Ballerta+rossa+a+Firenze
fiorentinaunocom
/news/473531584006/ufficiale-fiorentina-juventus-si-gioca-terminata-l-allerta-rossa-a-firenze/amp/

Ufficiale: Fiorentina-Juventus si gioca, terminata l’allerta rossa a Firenze

FiorentinaJuventus non è più in dubbio visto che fortunatamente, dopo le incessanti piogge dei giorni scorsi, a Firenze è terminata l’allerta rossa. 

Il comunicato della Regione

 Resta allerta rossa solo in alcune zone. È stata prorogata fino alle 24 di oggi, sabato 15 marzo, l’allerta rossa per rischio idraulico del reticolo principale, ma limitatamente al bacino inferiore dell’Arno e a quello di Bisenzio e Ombrone pistoiese. L’allerta diventa invece arancione, sempre fino alla mezzanotte, in Mugello e nelle aree più vicine a Firenze. Codice giallo fino alla mezzanotte, e sempre per rischio idraulico del reticolo principale, nel Valdarno superiore. È quanto prevede l’avviso di criticità emesso oggi dalla Sala operativa unificata della Protezione civile regionale, che segnala nella giornata di oggi una nuova perturbazione che interesserà l’Italia e anche la Toscana, con precipitazioni sparse su tutta la regione.
Per quanto riguarda il reticolo idraulico minore, codice arancione per tutto il sabato nelle aree lungo l’asta dell’Arno, la Val Bisenzio, il Mugello e la Romagna toscana, mentre il codice è giallo, fino alla mezzanotte di oggi, per il resto della Toscana. Nella giornata di domani, domenica 16 marzo, condizioni meteorologiche in miglioramento: il codice per il rischio idraulico del reticolo principale in Valdarno inferiore e Val Bisenzio diventa arancione fino alle ore 14, mentre per l’area fiorentina e il Mugello il codice è giallo.

Moise Kean

Le probabili formazioni del match

Fiorentina (3-5-2): De Gea, Pongracic, Pablo Marì, Ranieri, Dodò, Fagioli, Mandragora, Adli, Gosens, Gudmundsson, Kean. All. Palladino.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Weah, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Thuram, Locatelli, Yildiz, McKennie, Gonzalez, Kolo Muani. All. Thiago Motta

Gabriele Fresa

Recent Posts

Ahi Musetti, il ko costa caro: crollo in classifica ATP

Brutta battuta d’arresto per Lorenzo Musetti, che dopo una sconfitta pesante vede peggiorare la propria…

10 ore ago

Serie A, la classifica parla: le retrocessioni si avvicinano

La corsa salvezza entra nel vivo e, con la 35ª giornata alle porte, i primi…

13 ore ago

Ndour (Sky): “Non abbiamo mai avuto paura di retrocedere, meritiamo la salvezza”

La sfida tra la Roma e la Fiorentina si avvicina sempre di più. Si avvicina…

13 ore ago

Fiorentina, allarme Kean: il comunicato della società

La Fiorentina ha appena comunicato che Moise Kean ha ottenuto un permesso per motivi familiari,…

14 ore ago

Roma-Fiorentina passa per i suoi gol: all’attacco del record

Nel posticipo di lunedì sera della 35ª giornata di Serie A tra Roma e Fiorentina,…

14 ore ago

Arriverà in Serie A grazie ad una mossa di Paratici: il punto

Non tutto è ancora deciso, ma qualcosa si sta già muovendo nell’ombra delle panchine di…

15 ore ago