Saranno mesi di totale fermento quelli che attendono il Napoli di Aurelio De Laurentis. E' infatti difficile che Francesco Calzona venga confermato al termine della stagione e come la scorsa stagione il presidente partenopeo tornerà alla carica per il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano, forte questa volta, della voglia dell'ex Spezia di cambiare aria e iniziare un nuovo ciclo lontano da Firenze. Tuttavia secondo il noto quotidiano torinese Tuttosport la priorità per la panchina azzurra del numero uno del Napoli in realtà non sarebbe mai stata Italiano.

Napoli: il sogno di De Laurentis era Simone Inzaghi?

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi a bordo campo durante una gara di Serie A
Simone Inzaghi

Non Vincenzo Italiano ma bensì Simone Inzaghi. Tuttosport riporta che la vera idea di De Laurentis per il suo Napoli sarebbe stata l'attuale tecnico dell'Inter. Il presidente azzurro l'avrebbe contattato più volte per tentare di strappare un si che lo convincesse a lasciare Milano, ma senza riuscirci. Dunque non ci sarebbe tutta questa fiducia incondizionata verso il tecnico della Fiorentina che stanti così le cose sarebbe più un ripiego o comunque una seconda scelta.

Questa sera c'è Fiorentina-Atalanta: le probabili formazioni

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. All. Italiano.

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Hien, Djimsiti; Holm, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopemeiners; Scamacca, Lookman. All. Gasperini

Per rimanere aggiornato su tutti i temi che riguardano la Fiorentina continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/61290221062/burdisso-viola-park-un-orgoglio-e-senso-di-appartenenza

Fiorentina, come arrivano i gol? La classifica nei gol di testa e nei gol dentro l'area
Fiorentina-Atalanta: occhio al giallo, in quattro a rischio

💬 Commenti